lunedì 2 gennaio 2012

I 10 articoli più letti del 2011

Siamo ufficialmente nel 2012 !!  voglio ringraziarvi per il vostro contributo nella lettura, condivisione, nei commenti e nelle ispirazioni che hanno fatto crescere questo blog pubblicando i 10 articoli più letti del 2011 (ovviamente di questo blog), prima però di lasciarvi alla classifica, voglio ricordarvi dove potete trovarci (oltre che qui) :
Caso mai vogliate leggere qualcosa sull'informatica e i social vi consiglio di passare anche nell'altro mio blog Riccadinho Blog.

e ora passiamo alla classifica :

  1. Qualcosa non va, il Natale che non ci piace più : una riflessione inspirata da un altro blog sul perché non esiste più la "magia del Natale"
  2. Lettera di Natale a Gesù Bambino : Al secondo posto un altro post Natalizio questa volta è una lettera scritta a Gesù Bambino.
  3. Nada te Turbe : Un post ispirato dal testo di Santa Teresa D'avila con una piccola riflessione.
  4. Qualcosa sugli Angeli custodi Un post dedicato ai nostri amici Angeli Custodi
  5. Ripariamo con amore a questa profanazione : Post riparatorio alla profanazione fatta alla statua della Madonna a Medjugorje
  6. Aiuto : Un post per far vedere a tutti che io come nessuno, non sono perfetto.
  7. Essere la luce del Natale : Un Guest post di Chiara, una testimonianza sul Natale
  8. Il Vento del cambiamento e del ringraziamento soffia su di noi : Post di rinascita di questo blog
  9. Inno Akatisto alla Vergine Maria : Appartiene a una serie di Post dedicati a inni Akatisti questo è per la Vergine Maria
  10. Pregare Pregando : Un post dedicato alla difficoltà di preghiera.
Che dire cari amici ? questa è la Top 10, ci sarebbero molti post che a mio parere andrebbero inseriti, post alla quale sono affezionato o che per me hanno un significato particolare o che l'hanno assunto nel tempo, questi però sono i post che VOI avete scelto con un maggior numero di visite... quindi vi auguro buona lettura.. e.. aspetto i vostri commenti.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici