mercoledì 15 febbraio 2012

Quaresima 2012 - Tempo di preghiera


Cari fratelli, anche quest’anno ci accingiamo ad entrare in Quaresima. Mai come in questo momento, visto tutto ciò che sta accadendo lontano e vicino a noi,  ci viene chiesto di pregare più intensamente e di offrire noi stessi al Signore. In più di qualche messaggio, specie nei messaggi rivelati a Medjugorje, la Madonna , ha fatto sapere che le preghiere e i digiuni sono necessari.
Lo scorso anno abbiamo proposto di fare il fioretto di Quaresima rinunciando per 40 giorni a qualcosa alla quale difficilmente resistiamo. Quest’anno vogliamo fare una cosa in  più, oltre la rinuncia per tutto il periodo di Quaresima, il digiuno del venerdì santo. Il digiuno si fa rimanendo a pane ed acqua per le intere 24 ore. Vi assicuro che è un piccolo sacrificio che si può fare, inoltre sapere di farlo in tanti…. vi darà la forza necessaria.
Spero che in tanti accogliate questa richiesta, e partecipiate all’evento innanzitutto per dare testimonianza dell’amore che noi abbiamo per Gesù e poi perché la nostra Madre Celeste ce lo chiede. La forza che scoprirete o riscoprirete di possedere… è il premio stesso che vi verrà dato in cambio.
Questo evento viene fatto in collaborazione con la pagina di facebook “L’amore di Gesù e Maria trionfa sempre”  e il cenacolo di preghiera "Angeli Buoni" quanti di voi sono anche frequentatori del social network, potranno trovare anche lì il collegamento a questa iniziativa (Evento Quaresima 2012 )
Il Signore ci attende numerosi, la Quaresima sia per tutti noi momento di preghiera, rinuncia e riflessione.
[Lisa]

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici