venerdì 23 marzo 2012

Essere costruttivi e non distruttivi (Link al sito originale)

Un pò di tempo fa durante la collaborazione con i SocialEroi scrissi questo articolo.. essere-costruttivi-e-non-distruttiviE' un aneddoto di cui avevo parlato anche qui (diversamente però) ma nel loro sito l'ho presentato in una forma inedita, ve lo faccio leggere... vi mostrerà il perché di quella che è la mia filosofia di vita (non solo on line) e vi darà una parte semi-inedita del Gaetano che scrive in questo blog e non solo... e chissà potrebbe anche darmi una risposta come mi è spesso accaduto tramite questo blog...N. B. per correttezza non inserirò qui tutto l'articolo, ma ad un certo punto troverete il link "leggi tutto" cliccandovi andrete al sito originale dove potrete finirlo di leggere.

Buona lettura ...

Introduzione (piccola ma doverosa)

Ringrazio sentitamente, il vostro Salvatore Russo [Edward Mani di Codice] per l’occasione datami, che mi permette non solo di divertirmi in quella che è una delle mie più grandi passioni (L’informatica) ma anche di imparare tanto da veri professionisti.

Viviamo in un Web in continuo cambiamento, questo è abbastanza normale, perché tutto nella vita è un continuo cambiamento, la vita è dinamismo e mai staticità, un corpo fermo è per natura un corpo morto, chi è vivo si cambia e quindi cambia posizione, muta. Sta mutando anche il Web, circa 10 anni fa ... Leggi tutto 

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici