mercoledì 4 aprile 2012

Facebook: Attenti a non farvi ingannare.


Scrivo questo post brevemente per chiarire alcune cose ed evitare (speriamo) degli equivoci:
fino ad ora ho sempre pubblicizzato due pagine di mia gestione su Facebook, L'amore di Gesù e Maria trionfa sempre e L'araba Fenice Pub.

L'amore di Gesù e Maria trionfa sempre è una pagina religiosa gestita con altre persone alla quale si appoggia questo blog è ancora gestita da me e vado fiero della sua crescita (abbiamo di recente superato i 4000 fans)

per quanto riguarda L'araba Fenice Pub invece, non è più gestita da me, questa pagina è nata qualche anno fa in un periodo un pò particolare della vita, ed è stata gestita da me e un altra persona: Alessandra, poi per un certo periodo mi sono staccato da Facebook e dalla pagina e questa ha preso delle forme che non corrispondevano più a me, non mi rispecchiava più.

Considerando anche che è nata appunto la suddetta "l'amore di Gesù e Maria trionfa sempre", ho continuato a gestire L'Araba Fenice Pub ad intermittenza e in maniera distaccata, fino a poco tempo fa, mentre pian piano tutti gli amministratori (compreso la Co-Fondatrice Alessandra) se ne sono andati e la pagina come detto non corrisponde più al mio modo di essere, a cominciare dal nome che si rifà all'antica leggenda de L'araba Fenice, così affidando la pagina a una altra persona (che si chiama sempre Alessandra, mia ex compagna di classe n.d.a) ho deciso di salutare e andarmene.

Con questo non voglio denigrare la pagina, che comunque rappresenta una parte della mia vita, ma non mi rispecchia più, ne ovviamente mi rispecchierà nei contenuti che verranno pubblicati in seguito (tipo l'oroscopo) non è più mia quindi non me ne assumo la responsabilità.

Per non lasciarvi orfani riguardo ciò che piace me (Musica, aforismi, frasi ecc) ho creato insieme a mia moglie una pagina che spero vi piacerà Pensieri, Parole, Musica e Poesie,   oltre la pagina informatica: Il blog di Riccadinho che però ammetto di usare poco.

Ricapitolando quindi potete trovarmi ai seguenti indirizzi:
L'amore di Gesù e Maria trionfa sempre (Facebook)
Pensieri, Parole, Musica e Poesie (Facebook)
Il Blog di Riccadinho (Facebook)
@Riccadinho (Twitter)
@Sudditidicristo (Twitter)
Riccadinho (Google Plus)
Riccadinho (Pinterest)

ci sono tutte ? vi aspetto.

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici