domenica 20 maggio 2012

Messaggio di cordoglio per le vittime di Brindisi, Emilia Romagna, Castelvolturno



Questo sito e i suoi autori insieme alla pagina Facebook : L'amore di Gesù e Maria Trionfa sempre si uniscono alla preghiera e al dolore per le anime di tutte le vittime e dei loro familiari delle disgrazie accadute negli ultimi due giorni con particolare riferimento a :

A tal proposito mi sembra doveroso incollare uno dei messaggi scritti dalla nostra scrittrice Lisa  ieri sera:

Oggi è una giornata molto triste... hanno ucciso una ragazzina, hanno distrutto una famiglia, ma nel contempo hanno minato anche tutte le famiglie d'Italia, che da oggi non saranno più tranquille quando i propri figli vanno a scuola. Melissa è la figlia di ogni famiglia d'Italia e non possiamo fare a meno di piangere nel nostro cuore e di sentirci disperati di fronte a questo episodio che ci lascia esterrefatti.
Quello mio (Gaetano) sempre di ieri sera:

Oggi se si guarda il banner in alto del gruppo che contiene generalmente le nostre foto è una serie di lutti... ciò è molto triste perché il lutto non è solo per quella ragazza, ma perché ci rendiamo sempre conto che l'industrializzazione e la civiltà non sempre vanno di pari passo.
E da oggi, come se non fosse abbastanza saremmo ancora meno sicuri di ieri nel fare le operazioni quotidiane, e questa è una sconfitta per tutti"
Un pò prima della Quaresima di quest'anno tutti gli amministratori della pagina su Facebook abbiamo scritto un articolo che vi incollo perché penso sia attuale anche in questi momenti  - La quaresima 2012 e i segnali di DIO.

Colgo inoltre l'occasione per ricordare e ricordarci una preghiera per le vittime della strage di Capaci  (23 Maggio 1992) - Dove oltre a morire il Giudice Giovanni Falcone e sua moglie Francesca Morvillo, persero la vita anche tre agenti di scorta: Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro.

Ricordo in oltre che stiamo discutendo attivamente di questo e di altri argomenti nel nostro GRUPPO su Facebook L'amore di Gesù e Maria Trionfa sempre - il Gruppo. 

Un Cordiale Saluto dagli scrittori di questo Sito:
Gaetano, Lisa, Stefania, Federica.


Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici