lunedì 28 maggio 2012

Quando si chiude una porta [aggiornamenti e comunicazioni]

Ormai ho preso l'abitudine di scrivere questi bei post che comunicano aggiornamenti, sia in ambito del sito che della nostra pagina, ma anche al riguardo personale... questi aggiornamenti mi ricordano l'antico sapore delle circolari scolastiche, per cui li scrivo con piacere, anche perché le novità qui su Sudditi di Gesù Cristo ma anche su Facebook non finiscono mai... (Grazie a DIO..).

Come molti di voi sapranno ho perso il mio vecchio account Google (ho spiegato come è avvenuto in QUESTO ARTICOLO), questo ha fatto si che perdessi il mio blog informatico (http://Riccadinho.blogspot.com) e che cambiassi profili nei Social, in verità ho mantenuto solo Facebook per cui chi cercasse Sudditi di Gesù Cristo su Twitter e su Google Plus si accorgerà che almeno allo stato attuale non esiste più.



 Il detto dice che "Si chiude una porta per aprirsi un portone" e così è avvenuto, infatti dopo un sondaggio avvenuto sulla nostra pagina Facebook "L'amore di Gesù e Maria Trionfa Sempre" (che attualmente ha un bellissimo Avatar dedicato alla Pentecoste) ho deciso di creare un secondo blog, non più dedicato all'informatica (che comunque resta alla mia passione) ma che porta lo stesso nome della pagina che gestivo con mia moglie, Giusy, è così che è nato "Pensieri, Parole, Musica e Poesia" Un blog che spero possa deliziarvi per i contenuti poetici e umanistici e naturalmente se vi venisse voglia di diventarne fan anche su Facebook basterà cliccare MI PIACE nella sua omonima pagina: Pensieri, Parole, Musica e Poesia.

Una novità che riguarda il blog invece è l'avere Federica come autrice anche se a causa di studi per vederla all'opera mi sa che dovremo attendere l'estate.

Beh che aggiungere ? per adesso le novità sono finite, avete già abbastanza materiale da spulciare tra siti e pagine e... ci leggiamo su Facebook

PAX ET BONUM


Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici