lunedì 19 novembre 2012

Facebook, L'amore di Gesù e Maria trionfa sempre -il gruppo-

Che Sudditi di Gesù Cristo sia "Social" lo sapevate già, che è presente in Facebook tramite la pagina: L'amore di Gesù e Maria Trionfa Sempre, penso pure, quello che non molti di voi sanno è che Sudditi di Gesù Cristo è anche un gruppo, sempre su Facebook,L'amore di Gesù e Maria trionfa sempre - il gruppo - che mi sento inspirato a far crescere, sempre più.

Prima di continuare però voglio spendere qualche parola sulla funzione dei gruppi su Facebook e la differenza con le "Pagine".

I gruppi sono dei "luoghi virtuali" dove si può discutere, condividere immagini, creare e modificare documenti tutti insieme, una specie di comitiva on line, a differenza delle pagine, dove l'amministratore condivide degli aggiornamenti e gli altri possono commentarli, nei gruppi di è tutti protagonisti come una tavola virtuale, come una sagrestia di una chiesa. 
La pagina è come un auditorium uno parla, gli altri ascoltano, al massimo intervengono.
il Gruppo è come un uscita in comitiva.

Ecco L'amore di Gesù e Maria Trionfa sempre - il gruppo - E' questo tipo di comitiva on line, naturalmente per esserlo bisogna essere tutti attivi e prenderlo come quel passa tempo che è, quel luogo di dialogo e condivisione.

Vi suggerisco quindi, dopo esservi iscritti di aggiungerlo subito ai preferiti, farlo è semplice nella schermata Home di Facebook (quella iniziale) sotto la vostra foto e il nome, sulla sinistra appariranno le varie scritte:
Notizie, Messaggi, Eventi, foto, ecc... scendendo troverete anche L'amore di Gesù e Maria Trionfa sempre - il gruppo - se passate sopra il mouse senza cliccarvi vedrete apparire una piccola matita, cliccatela e nel menù che appare cliccate su "Aggiungi ai preferiti" non vi resta che entrarci spesso e diventare membri attivi di questa comunità virtuale.

Il regolamento lo abbiamo scritto, e stiamo apportando delle modifiche per farlo crescere, abbiamo bisogno di voi, ora più che mai, ci sarete ?

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici