sabato 9 febbraio 2013

Evento Quaresimale 2013 - il Fioretto

Cari fratelli, anche quest’anno ci accingiamo ad entrare in Quaresima. Il momento è serio e difficile e necessita assolutamente di una partecipazione maggiore da parte nostra.
In più di qualche messaggio, specie nei messaggi rivelati a Medjugorje,  la Madonna, ha fatto sapere che le preghiere e i digiuni sono necessari.
 Due anni fa con la pagina L'amore di Gesù e Maria trionfa sempre e con il cenacolo di preghiera Angeli Buoni abbiamo proposto di fare il fioretto di Quaresima rinunciando per 40 giorni a qualcosa alla quale difficilmente resistiamo.
Lo scorso anno abbiamo deciso di aggiungere una cosa in più, oltre la rinuncia per tutto il periodo di Quaresima, il digiuno del venerdì santo.
Oramai stiamo diventando proprio bravi, e alla rinuncia dei 40 giorni e al digiuno del venerdì santo, aggiungiamo anche quello del mercoledì delle ceneri.
 Tengo a precisare, che il digiuno si fa rimanendo a pane ed acqua per le intere 24 ore.
Vi assicuro che è un piccolo sacrificio che si può fare, che adesso può sembrare difficilissimo, ma che non lo è….inoltre, sapere di non essere soli a praticarlo, vi darà la forza necessaria.
Cerchiamo di essere uniti in questa manifestazione d’amore in risposta alla sofferenza di Gesù e Maria, a tutto il dolore che hanno affrontato sul Calvario, e cerchiamo di asciugar loro qualche lacrima. Spero che in tanti accogliate questa richiesta, e partecipiate all’evento innanzitutto per dare testimonianza dell’amore che noi abbiamo per Gesù e poi perché la nostra Madre Celeste ce lo chiede.
 Riceverete immediatamente un dono: la forza; quella stessa forza che scoprirete o riscoprirete di possedere. Le persone malate, che per seri problemi di salute non possono praticare il digiuno sono ovviamente dispensate, ma potranno digiunare da qualche altra cosa, come ad esempio la televisione, il computer. Questo evento viene fatto in collaborazione con il gruppo di preghiera legato al sito www.angelibuoni.it
 Il Signore ci attende numerosi, la Quaresima sia per tutti noi momento di preghiera, rinuncia e riflessione.
Per dare l'adesione all'evento potete cliccare QUI e se volete indicate cosa state rinunciate.
Pax et Bonum

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici