venerdì 8 febbraio 2013

Nella mente e nei progetti del Signore

Amministratori della pagina nei primi del '900
E' da poco entrato il duemilatredici e sembra che nel nostro sito sia entrata freschezza e cambiamento, così com'è giusto che sia visto che non mi stanco mai di dire che la vita è mutamento e che chi soffre questo continuo mutare delle cose soffre la vita stessa.
Il Blog l'anno scorso ha vissuto un momento di tranquillità nel senso che per motivi di tempo è stato aggiornato molto poco, al contrario della pagina Facebook, L'amore di Gesù e Maria Trionfa sempre che invece ha vissuto un intenso anno di crescita sebbene per un periodo lungo sono stato assente dal social network, grazie anche alla collaborazione di Lisa, Federica e Nunzia che hanno tenuto sempre attiva questa realtà anche quando sono stato assente.
Quest'anno è entrato nell'insegna della buona volontà e tutti noi ci sentiamo molto carichi per fare qualcosa di costruttivo e sentiamo realmente il bisogno di essere evangelizzatori del Signore in un mondo che ha tanto bisogno di amore e sebbene l'ateismo imperante ha tanta fame di DIO e di soprannaturale.
Sentiamo il bisogno di portare speranza, conforto e di portare quella parola che spesso manca ma di cui c'è tanto bisogno, la stessa parola nuova ma sempre eterna che faceva correre le folle dietro Gesù.
E' stato proprio il maestro a comandare "Quello che vi dico nelle tenebre ditelo nella luce, e quello che ascoltate all'orecchio predicatelo sui tetti" (Mt 10-27) a noi piace pensare, insieme a Giovanni Paolo II e a Benedetto XVI e in generale a tutta la Chiesa che Internet, Facebook, il Blog, Twitter sia uno di quei tetti sul quale gridare la parola di DIO.
E così che sono entrate in squadra due amministratrici che si stanno facendo già notare per capacità, sensibilità e che sono già entrate nel cuore dei fans Leandra e Francesca.
Di Leandra avete già potuto notare anche qualche bel post su questo blog e spero ne scriva davvero molti perché noto che a voi piace.
I nuovi progetti per il prossimo anno è allargare la nostra community anche in altri social, Twitter è uno di questi (dove siamo presenti @GesueMariaAmore) anche su Google Plus siamo presenti nella community L'amore di Gesù e Maria Trionfa Sempre.
Sono comunità nuove che si muovono lente perché appena nate ma che contiamo con l'aiuto del Signore possano crescere e correre com'è successo già a quelle più vecchie, unite al nostro gruppo Facebook L'amore di Gesù e Maria Trionfa Sempre - il Gruppo, che sta crescendo pure lui.
Purtroppo la scusa e il cruccio è sempre quello Non ho tempo confidiamo con l'aiuto del Signore e con i nuovi innesti di poter diffondere la parola di DIO anche tramite queste piattaforme.
Intanto devo ringraziare la scrittrice Annalisa Colzi, per avermi annoverato tra i suoi autori per il blog e quindi potete trovarmi anche nel blog di Annalisa Colzi, per esempio l'ultimo articolo è questo dedicato agli Altarini in strada 
Concludendo
Il Signore ci ha chiamato a tanti impegni, significa che la messe è tanta e gli operai sono pochi, pregate per noi affinché possiamo saper lavorare nella vigna del Signore e non fuggiamo come pecore dinnanzi ai lupi.
Pax et Bonum


Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici