martedì 5 marzo 2013

I post più letti di Febbraio

E' stato un mese sicuramente molto intenso quello appena trascorso, è iniziata la Quaresima all'insegna del drastico annuncio di Benedetto XVI di lasciare il ruolo di capo della chiesa cattolica, come ormai è nostra abitudine ecco gli articoli più letti del mese:


  1. Le dimissioni del papa: da Fatima a Medjugorje - Subito dopo l'annuncio del papa si sono susseguite tantissime voci, alcune prive di fondamento altre ragionate, in questo post abbiamo cercato di meditare insieme le possibili conseguenze di questa scelta.
  2. Lettera d'amore al papa... - una lettera scritta col cuore dalla nostra Leandra
  3. La Bandiera della pace non è un simbolo di pace - E' uno degli articoli più letti di sempre. Mette in evidenza il messaggio satanico subliminale che sta dietro la bandiera che negli ultimi anni siamo abituati a sventolare in simbolo di pace.
  4. Migliori applicazioni religiose per cellulari (android) - Un articolo dedicato a possessori di smartphone Android per trovare applicazioni che possono tenerci vicino alla nostra fede.
  5. Via Crucis.... riflessioni: Altro articolo scritto da Leandra, una bella riflessione sulla via Crucis.
  6. I sacerdoti e l'amore per le donne - Un post attuale sui recenti scandali della chiesa cattolica.
  7. Quaresima 2013: Meditazioni, spunti e riflessioni - Post scritto in comunità con gli amministratori della pagina Facebook L'amore di Gesù e Maria trionfasempre con riflessioni riguardo il periodo quaresimale 2013
  8. Due preghiere per festeggiare un S. Valentino cristiano. - Post contenente due preghiere una per i coniugi e una per i fidanzati.
  9. INRI - un emozionante scoperta dietro la famosa scritta INRI che i vangeli raccontano essere appesa sulla croce di Gesù.
  10. Paulo Coelho: Lo scrittore esoterico che si definisce "Cristiano" - Un articolo che mette in evidenza le contraddizione di questo scrittore molto amato dai cristiani. 

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici