lunedì 12 ottobre 2015

Messaggio di Sant'Agata - apparizioni Jacarei

5 feb 2014 MESSAGGIO DI SANT’AGATA :
"I miei Cari Fratelli, io, Agata, di Catania, sono felice di venire ancora oggi a benedirvi e darvi la Pace Oggi è il giorno in cui fu martirizzata.
Oggi la mia anima gloriosamente si staccò dal mio corpo e volò alla gloria eterna, dopo aver tanto sofferto i tormenti crudelissimi inflittimi dall’empio Quinziano.
Miei cari fratelli, come vi amo! Io voglio la vostra salvezza, e perciò vengo dal Cielo per dirvi: amate l'Amore Divino e per questo Amore rinunciate a voi stessi, alle vostre passioni sregolate, ai vostri desideri dei piaceri.
E soprattutto rinunciare al Dio della vostra propria testa, creato secondo la vostra volontà, secondo i vostri capricci e d'accordo con i vostri difetti, desideri disordinati e anche secondo la vostra impurità.
Questo falso dio, creato da voi stessi è la maggior tentazione diabolica, è la più grande trappola di Satana in questi tempi di superbia, ribellione, apostasia, menzogna e impurità in cui vivete.
Quanti oggi hanno creato un Dio conforme al loro piacere, d'accordo con tutti i loro disordini morali.
Questo falso Dio, che è opera e invenzione di Satana per la vostra perdizione deve essere bandito dal vostro cuore, con tutte le vostre forze.
E dovete accettare il vero Dio, il mio Dio, il Dio Santo, il Dio dell'Amore, il Dio della Purezza, il Dio delle Virtù, il Dio che mi innamorò e che mi rendeva così piena del suo amore e della sua grazia al punto di spargere Il mio sangue per Lui.
Pertanto rinunciate al falso Dio che avete creato, con l'aiuto di Satana e ritornate al vero Dio, affinché possiate essere veramente salvati, essere santi.
Amate l’Amore Divino e rinunciate a tutte le cose vane del mondo, come io rinunciai.
Aprite il vostro cuore a questo amore divino ed Egli entrerà nella vostra anima in tal modo e con tale forza, che la vostra anima traboccherà della Pace e Amore celestiale e non desideriate mai nessun altro amore che non sia questo Amore divino.
E allora capirete la gioia che io ho sentito quando ero torturata, sapendo che tutto quello soffrivo era per lo sposo della mia anima era per il mio tesoro, per il mio Gesù che soffriva.
E questo mi dava una gioia tanto grande, una gioia sì grande che anche ad l’empio Quinziano e i suoi carnefici arrivarono ad ammirare.
La folla che osservava il mio volto luminoso spargendo la luce del cielo, che irradiava quella la gioia, quella purezza, quella castità, quell'amore che io tenevo in fiamme dentro di me, ha anche pianto per chiedere la mia liberazione.
Quanti in quel momento sono stati toccati dalla grazia, perché il mio cuore non aveva macchia del peccato e perché la mia anima era veramente unita a Dio.
Dovete crescere nell’unione con Dio e questo è possibile solo quando rinunciate al Dio creato dalla vostra testa e rinunciate alle vostre passioni sregolate, ai vostri peccati, alla vostra propria volontà sempre incline a ciò che è male, a ciò che è brutto agli occhi di Dio.
Allora la vostra anima sarà pura, in essa non vi sarà alcuna macchia di peccato, e questa grazia, questo divino amore splenderà dal vostro viso e dagli occhi per tutti quelli che vi conoscono.
Ed anche essi desidereranno di avere questa purezza, questa santità, questo amore divino, nella pura trasformazione dell’anima.
Io, Agata, vi amo molto, voglio la vostra salvezza ad ogni costo.
Non voglio soffriate in futuro, per questo obbedite a tutti i messaggi che qui vi diamo, perché sono gli ultimi avvertimenti.
Meditate il segreto che la Vergine ha dato a La Salette, perché questo segreto si sta realizzando nei vostri giorni, nei vostri tempi. E
chi non prega e non vigila alla fine si perderà come la Beata Vergine stessa ha dichiarato in quel terribile segreto.
Quante anime sacerdotali, quanti vescovi, religiosi, monaci e monache sono diventati monaci Giuda, sacerdoti Giuda, religiosi Giuda.
Perché non hanno vegliato e non hanno pregato, perché non hanno mortificata la loro carne, perché non hanno rinunciato alla sua propria volontà.
Sono diventati cloache di impurità, per il loro amore ai piacere, agli onori, alla gloria, ai soldi, alle passioni sregolate della carne.
Ed è per questo che loro ed il mondo per la loro colpa saranno tutti castigati con il fuoco che cadrà dal cielo, come la Madre di Dio dichiarò a Akita.
Pentitevi in fretta, cambiate vita, la pazienza del Signore si sta esaurendo.
Dio non è solo il Dio della misericordia, Egli ha anche la pazienza che si sta esaurendo. Convertitevi in fretta, sfuggite dalla giustizia di Dio pregando molto e facendo tutto ciò che la Madre di Dio qui vi ha chiesto.
E' così semplice, è così facile, è così dolce! Prendete la sua mano, prendete la mia mano, e io Agata vi aiuterò.
Pensate che ogni giorno io offro i miei meriti davanti a Dio per voi che siete pellegrini in questo Santuario, che qui lavorate per la Madre di Dio, che la servite.
E io ottengo per voi dal Signore più tempo per la vostra conversione, più grazie per la vostra santificazione.
Venite a me, pregate di più il mio rosario composto dal mio amato Marco e approvato da Me. Per lui espellerò il serpente dell’impurità dalle vostre anime, scaccerò i demoni dalla vostra vita e dalle vostre famiglie, vi darò immense grazie, guarigioni, conversioni, luce dello Spirito Santo.
E, soprattutto, aumenterò la fiamma del Divino Amore, perché come me, siate fornaci ardenti di amore e portare i frutti dello Spirito Santo nella vostra vita.
Io Agata tutti vi benedico ora, da Catania, con Lucia da Siracusa e da Jacarei.
La Pace miei fratelli amati, Pace Marco il più ardente e amato dei miei devoti.
Molte anime mi conosceranno dal video che hai fatto della mia vita, molti giovani vorranno seguirmi e imitarmi, da molte anime scaccerò i demoni, perché queste anime ritornino devote a me. E così può aumentare la mia influenza su di loro, le mie grazie nelle loro anime e così stanno crescendo come i fiori profumati nel giardino del Cuore Immacolato di Maria, nella santità, per causa tua.
Devi sentirti felice, oggi la Santissima Trinità nella mia giornata mi ha dato la grazia di ottenere favori speciali per te, che mi hai fatto diventare tanto amata e conosciuta, e la tua ricompensa è stato moltiplicata oggi nei cieli. Pace, pace, pace amati amici. "
fonte: http://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/avvisi_e_segni.html

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici