domenica 6 novembre 2016

I 7 Segni che indicano la presenza di un angelo vicino a noi.

Gli Angeli esistono, sono nostri amici, compagni, incaricati di aiutarci, custodirci, proteggerci e guidarci lungo il cammino della vita.
Purtroppo di questi tempi l'umanità è diventata scettica, incredula verso certi argomenti, non ne parla o se ne parla lo fa in maniera errata, confondendo gli angeli con fate, elfi e mutando la loro vera natura e missione, "annacquando" la loro figura.
Gli angeli, in particolare il nostro angelo custode, ci danno spesso dei segni, umili e riservati ma sempre ben visibili per chi sa comprenderli per testimoniare la loro presenza, questi segni vanno oltre le "coincidenze" della vita, il destino e i miracoli, sono piccoli segni e ci aiutano a comprendere che "non siamo mai soli", Io ne ho elencati i più frequenti ma la lista potrebbe essere molto più lunga:


  1. Piume d'angelo:Il più semplice e frequente, dei segni della presenza di un angelo,  non potrebbero essere piume di volatili, o piume d'oca dei copriletto, dei giacconi?
    No, sono diverse.
    Differenziano dalle piume degli uccellini, hanno qualcosa di speciale, sono molto sottili, solitamente piccole, prevalentemente bianche o argentee e le puoi trovare nei posti più impensati e logicamente irraggiungibili, molto spesso li trovi a terra, proprio vicino a te. 
  2. Centesimi:
    Si, anche quelli sono segni angelici, io li raccolgo sempre, anche monetine da un centesimo o soldi di altre epoche e nazioni, magari non hanno un vero valore monetario o ne hanno veramente poco, ma servono a farti comprendere che la provvidenza di DIO non manca mai e che lui ti da sempre quello che è necessario, sia in termini spirituali che materiali, spesso i centesimi si trovano proprio quando siamo preoccupati per qualcosa, fateci caso.
  3. L'arcobaleno:
    Lo vedi così, improvvisamente e ti rincuora, ti mette felicità, l'arcobaleno si sa è il segno della Divina alleanza, ma spesso lo vedi anche se non c'è stato un temporale, così come vedi giochi di luce nel cielo, anche le nuvole possono fare disegni meravigliosi, i raggi che scendono verso la terra, il Signore ha molta più "fantasia" di noi e l'angelo custode sta li proprio a mostrarcelo farci comprendere che la luce ti sta guidando e che DIO sta davanti a te a guidare il tuo cammino, anche nelle difficoltà.
  4. Sentirsi connessi con la bellezza della Natura:E' uno stato di grazia soprannaturale, DIO è trascendente, si trova in ogni cosa, se si è connessi con lui si ci sente connessi con ogni singolo elemento del creato, si ci sente grati alla vita e pieni di gioia, questo è un dono che può farci il nostro angelo custode giusto per ricordarci che non siamo mai soli.
  5. I "baci di angelo:Io li chiamo così, sono i cuori, io li vedo ovunque, pozzanghere a forma di cuore, macchie sul muro, persino l'olio quando friggo, ecco i cuori disseminati nel nostro cammino sono una classica presenza dell'angelo vicino a noi e del suo messaggio di amore universale.
  6. Gli amici ti mandano un messaggio:"Guarda ti stavo giusto pensando", "Mi hai letto nel pensiero", "mi hai tirato su anche se non lo sapevi" ...sappiate che i nostri angeli comunicano tra loro anche a distanza e chi ha il cuore aperto ascolta le loro ispirazioni, compreso scrivere a un amico, affidate un messaggio a un angelo verso un amico col cuore aperto, fatelo con fede e  arriverà sicuramente molto prima di Whatsapp, ma fatelo anche quando volete rivolgervi verso i vostri cari defunti,provare per credere.
  7. Bambini e animali reagiscono come se ci fosse qualcuno vicino a te:
    Avete mai visto un bambino sorridere da solo magari mentre guardava nel "vuoto" ? giocare e parlare con "qualcuno" ? le anime pure possono percepire gli spiriti puri e li vedono, il loro sguardo è incontaminato dalla malvagità, lo stesso gli animali che sono sempre connessi con la natura.
Questi sono alcuni dei segni che quotidianamente il Divino ci manda, ovviamente solo chi ha un cuore aperto "come un bambino" può cogliere questi segni e farsi riempire l'animo di gioia e gratitudine verso il PADRE.
Ora che li conoscete anche voi, non fateveli sfuggire, ringraziate il vostro angelo e il PADRE CELESTE e siate certi che non siete mai soli.

E voi quali altri segni ricevete da DIO ? 

e Iscriviti al nostro canale Youtube: Agatha

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici