lunedì 7 novembre 2016

Luce nella luce, amore nell'amore, sorriso nella gioia.

Cara anima dall'animo inquieto, tu che vibri di un esistenza alla ricerca di te stessa, tu che senti forte il vento sulla tua pelle e ti fermi a sentire l'odore del mare, tu che ti perdi nell'eternità dove affoghi le tue paure.
Cara anima, dolce suono dello stupore Divino, che a lui elevi tutti i tuoi dubbi e i tuoi timori, che giochi ancora con i tuoi pensieri mescolandoli a una forza di umana passione, tu che apri il cuore e respiri a pieni polmoni e non hai paura di ridere, di piangere, di gioire e di soffrire, cara anima io mi rivolgo a te.
Non pensare mai di essere sola, non pensare mai che una cosa sia troppo grande perché non vi è nulla di più grande del Dio che abita in te, di colui che respiri a pieni polmoni, di quel DIO che pulsa nelle tue vene e attraversa il tuo cuore, quel DIO che si trasfigura attraverso il tuo amore.
Cara anima ricordati di brillare di luce, pace e amore perché a questo sei chiamata.
Non vivere di paure, ma vivi di certezze, i tuoi pensieri, i tuoi dubbi e le tue fragilità saranno i tuoi compagni mentre il Padre ti condurrà per mano verso il suo Piano di perfezione alla quale tu sei chiamata.
Dovresti saperlo ormai anima amica, siamo tutti chiamati al castello di DIO, da quanto tempo ti chiamo ? da quanto tu mi chiami ? quante volte ti ho cercata ? quante volte mi hai trovata ? non resistere non farti del male, divieni come un onda del mare, come una nuvola del cielo, sarò il tuo vento e tu volerai con me.
E se qualcuno oserà farti arrabbiare tu avrai me, Io ti proteggerò.
E le tue lacrime verranno portate via dal vento e condotte direttamente nel cuore di DIO.
La mia mano invisibile sarà la tua carezza e la tua anima ristorerà.
Anima bella, anima solare, che ti accendi di calore tu sai, come si sta quando si è pieni di amore, tu che ami la solitudine e il silenzio, che ami fantasticare, tu che scrivi della magia dell'amore e non ti vergogni di essere imperfetta, sei unica perché DIO si compiace in te.
La tua missione è "divenire", la tua missione è "trasmutare" e non importa come lo farai, sei chiamata a farlo e ciò sarai.
Ora, osservi il mondo dal tuo mondo, nel tuo mondo c'è spazio per la pace, per l'amore, per gli angeli e per un bel fiore, che raccoglierai odorerai e lascerai andare al vento e mentre la tua anima colorata si innalzerà tu vivrai con la sicurezza di esser divenuta un bel dono.
Mia cara amica, mia cara sorella, naviga e non ti fermare, lasciati trasportare, lascia che la luce ti trafigga e prenda possesso di te e diventa tu stessa una luminaria vivente.
Lascia che la gente venga guidata dalla luce che alberga in te, che ti elogi o che ti critichi perché sei troppo abbagliante, ma non rimanere mai buia.
Se un giorno ti dovessi fermare a guardare il mare ricorda l'infinito che c'è in te.
Sei figlia del cielo.
Sei luce nella luce.
Sei amore nell'amore.
Sei sorriso nella gioia.
Sei mano che opera e luce che illumina.
Tu anima, non essere crudele con te stessa, ti stancherai inutilmente, respira profondamente, chiudi gli occhi e ricorda che nulla può resistere all'inarrestabile amore Divino.
Vivrai e nella vita soffrirai
Vivrai e con la vita gioirai
Amerai e Riderai.
Ma nulla sarà più come prima perché adesso io sono con te.
Ora lo sai.
Cittadina del cielo.
Riflesso di luce.
Esattamente come te.
Basta solo che tu apra il tuo cuore.. e la mia mano è qui per te.
Ti aspetto.

Agatha

Translate

Vi presento Agata

Consiglialo agli amici